Contatti

www.yeseventi.it
priscilla@yeseventi.it
345.4853825

26 ottobre 2012

I Macaron Ladurée a Roma.

In anticipo sui tempi previsti, Laduree apre a Roma la sua boutique di macarons e non solo. 
In una delle vie più eleganti della capitale - Via Borgognona, al civico 4/C - l'atmosfera stile impero dall'inconfondibile tinta verde Laduree accoglie il goloso visitatore di questa rinomata pasticceria nata a Parigi nel 1862, riportandolo indietro nel tempo. Il tempo antico delle buone maniere, dell'attenzione cortese alla persona e del piacere slow per l'acquisto assaporato e ricercato con cura. 
Tutto è una perfetta armonia di colori, odori e sapori. Raffinatissimi gli arredi, l'illuminazione e le celeberrime scatole e confezioni. Ottimi i macaron, dei quali prediligo - e consiglio - i gusti alla vaniglia ed al caffè. Un'esperienza sensoriale d'autore. Dal 25 ottobre 2012.

 Ladurée Roma
  Ladurée Roma
  Ladurée Roma
  Ladurée Roma
 Ladurée Roma





(PH: da L'Arte del ricevere - Laduree)







12 ottobre 2012

Tableau De Mariage Vintage

Virato in blu o naturalmente seppia, questo è un nuovo modo di concepire il Tableau de Mariage vintage style. Una coppia di sposi anni '20, una scatolina di confetti, un fiocco di raso bianco. Il nome dell'invitato sul fronte e il numero del tavolo sul retro ed il gioco è fatto! Ed è anche un segnaposto e un grazioso favor per gli ospiti. By Yes wedding planner.




6 ottobre 2012

Roma. For Wedding 2012

Allestimento Enzo Miccio

Wedding cake decorative

"Abito da sposa con applicazioni origami realizzato
dall'Archietto Fabiola Pontecorvo e Giulia Ciolli EventWedding".


 Allestimenti floreali. Una nuvola bianca


Confetti Luxury Antonio Maria Arbeus

2 ottobre 2012

Libretto messa matrimonio. La sensulità medievale di dame e cavalieri

Nuove ispirazioni tratte dalla sensualità medievale di dame e cavalieri per la creazione di un Libretto Messa dall'autentica originalità. E' così che una miniatura del Codice Manessiano del XIV secolo diventa l'immagine del matrimonio, simbolo di dolcezza e amore, legame ed unione.
Lo sguardo tenero dei due sposi e l'abbraccio libero senza tempo di chi si ama.
Un percoso per la ricerca di un'immagine coordinata dell'evento che è innanzitutto un percorso nella bellezza dell'arte e dei sentimenti immutabili dell'animo umano.



Anne Hathaway's vintage wedding dress. By Valentino Garavani.

Uno stile tutto italiano per la giovane attrice del celeberrimo film "Il diavolo veste Prada" che sabato 29 settembre si è sposata in California con Adam Shulman.
E' di Valentino Garavani, infatti, l'abito da sposa di Anne Hathaway, appositamente disegnato per lei dallo stilista italiano che ha lasciato la creazione di modelli nel 2008.
Dal sapore vagamente retrò, l'abito di Anne è una soffice nuvola di tulle e chiffon che rievoca le eleganti atmosfere degli anni '20.
Vaporoso, bianco, ricco ed intenso. Bellissimo!