E' 'Woman & Bride', il nuovo magazine che racconta di donne e di spose sullo sfondo della città eterna. Le rovine dei Fori, il Colosseo, Fontana di Trevi, Trinità dei Monti e gli innumerevoli sagrati delle chiese di Roma hanno ospitato fra le loro pietre e unicità i fruscii candidi degli abiti di seta e taftà di molte spose.
Quelle spose che in epoche diverse, passate e presenti, hanno voluto immortalare il ricordo del loro giorno fra questi set.
Molta l'arte romana che partecipa all'abbraccio fra la Città e la Sposa: mani sapienti di sarte danno vita alle idee di stilisti noti ed emergenti, orafi esperti realizzano gioielli che valorizzano stoffe e modelli, artisti del design creano scenografie di fiori e luci immerse di grazia. E poi giardini, ville meravigliose, sale allestite d'incanto.
Un racconto di immagini e di emozioni che Woman&Bride interpreta in ogni numero con un tema diverso. Il primo, presentato nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi presso l'Hotel Quirinale, è dedicato al sogno. Auguri!
(Torte D'Autore di Paola Azzolina)
Nessun commento:
Posta un commento