Contatti

www.yeseventi.it
priscilla@yeseventi.it
345.4853825

2 agosto 2011

Invito a nozze

Qualcosa di particolare. Così Roberta mi chiese parlando di partecipazioni.
Aveva sfogliato e risfogliato di nuovo i cataloghi che le avevo mostrato nel pomeriggio.  
Un sorriso, una smorfia. Uno sbuffo e poi ... guarda questo!  
Il suo sguardo si posava sui colori e la carta di quei cartoncini e di quelle buste che si rincorrevano pagina dopo pagina. Si incuriosiva dentro le pieghe di proposte cartotecniche complesse e nelle cifre a secco, dentro il color seppia e le font arricciolate dei testi. Senza fermarsi, continuando a cercare. Fino a quando non trovò i miei occhi. Lessi subito su quello sguardo un desiderio. 
Un lampo e chiusi i cataloghi che avevamo di fronte. Li rimisi a posto riportando il loro peso nello scaffale a destra della scrivania.
Nei miei pensieri si era fatto strada un quartetto. Un quartetto di professioniste esperte in visual e graphic design per qualcosa di particolare.
L'idea che mi chiedeva Roberta. Le partecipazioni del suo matrimonio. 
Personalissime, uniche, originali. 



Stefania, Mirella, Roberta e Maria sono i volti e le menti del Quartetto Imperfetto Design. Dallo stile classico e raffinato, le professioniste di QID attraverso la scelta di carte particolari o l'uso di motivi grafici come riferimento a stili artistici del passato, esprimono i desideri, i ricordi e tutto il vissuto degli sposi.
Oltre a inviti e partecipazioni per eventi e matrimoni, si occupano di corporate image aziendale, brand image, below the line, web design…ovunque alla comunicazione visiva si richieda un plus.






Nessun commento: