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29 gennaio 2012

Woman & Bride è "punto it"


Woman&Bride è ora anche ".it". Il nuovo magazine dedicato alla donna e alla sposa da oggi è anche un fashion portale www.womanbride.it. Venerdì 27 gennaio il suo battesimo sul web. Per festeggiarlo un magnifico party presso l'Hotel Regina Baglioni di Via Veneto a Roma. Bellezza, eleganza e passione. Del cuore e della mente. Grazie ai due direttori del Magazine Massimiliano Piccinno ed Erika Gottardi.  
Auguri! 

Massimiliano Piccinno e Erika Gottardi 



Alcuni passi tratti dal nuovo portale W&B:
 
"Woman & Bride, che nasce dalla passione, dalle esperienze e dal grande entusiasmo di un affiatato team di professionisti della comunicazione, è la nuova Testata che entra con autorevolezza nel panorama dei magazine del settore moda e life style, innovando con classe ed eleganza, attraverso una comunicazione lineare ed un layout di estrema pulizia e leggerezza, nelle rubriche come nei servizi, nell’impaginato del fotografico e dei testi. 


Target
Le nostre lettrici sono, ovviamente future Spose, ma sono, prima di tutto, Donne. Bellissime, eleganti, attente alle nuove tendenze. Appartengono ad una fascia sociale informata, colta, raffinata, amante delle cose belle, in grado di cogliere e saper fare propri i suggerimenti che la moda e la creatività propongono. Sono persone la cui vita si svolge in maniera dinamica, in grado di comprendere ed apprezzare la qualità del prodotto editoriale proposto e dei data-relativi contenuti, di poter accogliere economicamente e culturalmente le proposte commerciali dei partners del Magazine. Una selezionata veicolazione attraverso canali distributivi di grande prestigio, consentirà di raggiungere gli ambienti ideali dove incontrare le nostre lettrici, proponendo il Magazine al target di interesse in maniera diretta e mirata. 


Contenuti
Il Magazine propone ampi spazi per le collezioni moda e moda sposa: in occasione delle principali manifestazioni di settore, attraverso le sfilate o le anteprime, proponendosi come strumento di prestigiosa visibilità per le Maison che, per mezzo di foto-redazionali legati da un comune denominatore che contraddistingue ogni singola uscita, possono esporre l’eleganza delle loro creazioni in una vetrina mediatica di grande charme".

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