Contatti

www.yeseventi.it
priscilla@yeseventi.it
345.4853825

10 febbraio 2012

Wedding Bag country chic

Anche in Italia piano, piano comincia a farsi largo una vera novità. Un tocco di eleganza ma anche di praticità. Un elemento dell'immagine coordinata di un matrimonio, come un ricordo per gli invitati. Sinonimo di attenzione al particolare, cura, creatività. Signore e Signori ecco a Voi la Wedding Bag!

No, non si tratta della borsetta della sposa, ma di un vero e proprio kit coordinato con lo stile del matrimonio destinato agli invitati.


Dal punto di vista organizzativo la Wedding Bag è uno degli elementi della cerimonia.

Sì, perchè dentro la WB trovano spazio - gran comodità per gli ospiti - il libretto della messa di matrimonio, il ventaglio per le signore, i fazzolettini di carta per le lacrime di gioia, il sacchetto del riso e dei petali, la mappa per raggiungere la location del ricevimento, ma anche tutte le altre forme di personalizzazione che gli sposi ritengono più opportune. Per un matrimonio in piena estate, trovare le bottigliette d'acqua da mezzo litro nella Wedding Bag è una vera mano santa!

Si consegnano prima di entrare in chiesa.

Eccole lì, tutte schierate sul sagrato. Un colpo d'occhio incantevole, una scenografica colorata e animata che prende vita fra le mani dei vostri cari e dei vostri amici.

Mille le idee e le forme.
Questa che vi presentiamo è per un matrimonio country chic organizzato da Yes wedding planner ed è ricca di particolari.

Non di semplice cartone ma di carta di cotone, ecologica. Acquistata dentro uno dei negozi più belli della capitale in fatto di carta. E' verde come i colori del matrimonio. Per personalizzarla, una cartolina di una ditta molto famosa che dipinge acquerelli leggiadri. C'è una Mongolfiera a dire che l'amore "eleva". Il fiocco in nastro gros-grain la tiene legata alla Bag. E poi il dettaglio country chic: il merletto sul bordo più alto.

Cari sposi, se volete distinguervi, questo è un particolare al quale non potete rinunciare!
Parola di Yes wedding planner.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

You're so interesting! I do not believe I've read anything like that
before. So good to find someone with some genuine thoughts on this subject
matter. Seriously.. many thanks for starting this up.
This web site is something that is required on
the internet, someone with a bit of originality!


my site; get followers

Anonimo ha detto...

Excellent article! We are linking to this particularly great post on our site.

Keep up the great writing.

Feel free to surf to my webpage marketing twitter